L’Onda Blu AcquaPark è un parco acquatico che si trova a Tortoreto, in provincia di Teramo. Onda Blu AcquaPark si estende su un’area di circa 45mila metri quadrati, dove trovi l’immancabile piscina a onde, scivoli, giostre e piscina per i bambini, una zona relax con piscina idromassaggio e cascata d’acqua e ampio solarium e un’area verde ombreggiata per pic-nic e riposarsi al fresco, dove si trova anche un mini parco giochi per .
Onda Blu AcquaPark è il parco perfetto per passare una giornata con la famiglia. La grande Piscina ad Onde, cuore del parco, è perfetta per divertirsi con tutta la famiglia, con il suo fondale degradante come il mare, mentre per i bambini c’è l’Isola Felice, con piscina, scivoli a tubo e scivoli morbidi sono a loro misura e uso esclusivo, per farli divertire in tutta sicurezza.
Tra le attrazioni da provare ricordiamo:
- Foam, 4 piste di scivoli dal fondo morbido dove scendere in velocità e sicurezza;
- Kamikaze, il classico degli scivoli per scendere in picchiata;
- Crazy Kamikaze, 150 mt di scivolata con il 30% di pendenza per i più temerari;
- Scivoli Multipista colorati per discese in comitiva;
- Twist per scivolate aggrovigliate
- Blu Hole, una discesa mozzafiato su un gommone all’interno di un tubo tutto blu;
- Boa Drop ,una lunga, lunghissima scivolata piena di curve;
- Torrente, per lasciarsi trasportare dalla corrente in un rilassante galleggiamento.
All’interno del Parco troverete diversi punti ristoro, con prezzi diversi a seconda delle esigenze: dalla tavola calda, a diversi bar, per arrivare alla classica pizzeria.
Onda Blu AcquaPark durante la stagione estiva è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:30. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 1 metro di altezza e disabili al 100% certificati, mentre per conoscere i costi dell’ingresso giornaliero e le riduzioni consulta il sito.
Numerosi hotel vicino parco Onda Blu AcquaPark vi proporranno pacchetti per soggiorni convenzionati per visitare l’Abruzzo, una regione selvaggia ricca di fascino, di boschi, sentieri e borghi medievali splendidi, tutta da scoprire.
Per arrivare a Onda Blu AcquaPark prendere l’Autostrada A14, uscire a San Benedetto del Tronto e poi proseguire in direzione del comune di Tortoreto, seguendo le segnalazioni.
Per maggiori informazioni consultare il sito.